Harry Potter, Tom Felton non sente il peso della fama: "Ma ho vietato a mia madre di cercarmi su Google"
In una recente intervista con Squaremile, Tom Felton è tornato a parlare della sua esperienza con i film di Harry Potter
Condividi
In una recente intervista con Squaremile, Tom Felton è tornato a parlare della sua esperienza con i film di Harry Potter. L'attore ha avuto solo parole positive per la saga:
Ha poi parlato dei social e dell'influenza negativa che possono avere:
Tom Felton sarà protagonista assieme ad altri tanti colleghi di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts che arriverà infatti in prima TV assoluta su Sky e NOW il 1° gennaio in contemporanea con gli Stati Uniti.
Continua a leggere su BadTaste
È una domanda molto comune: "Come ti scrolli di dosso il peso di queste cose?". Devo essere sincero? Non l'ho mai sentito come un peso.
Certo, può segnarti, io faccio il meglio che posso, ma ovviamente bisogna ricordare che 20 anni fa non c'erano i social. Non c'era nulla. Trovarsi in questo modo dove puoi scrivere e cercare Dio solo sa cosa... ho vietato a mia madre di cercarmi su Google.
Lo speciale vedrà Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, accompagnati dal regista Chris Columbus e da altri stimati membri del cast che hanno partecipato agli otto film della saga Harry Potter, tornare ad Hogwarts per la prima volta per celebrare l’anniversario del primo film della saga.