Harry Potter: Tom Felton condivide un video dal set di La pietra filosofale
Tom Felton ha diffuso in rete su Instagram un nostalgico video proveniente dal set di Harry Potter e la pietra filosofale, primo film
LEGGI ANCHE - Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts: tutto quello che c’è da sapere sulla reunion
Lo potete vedere qua sotto:
View this post on Instagram
Reunion Harry Potter: dove vederla, anche in streaming
Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts verrà trasmessa negli Stati Uniti dalla piattaforma streaming HBO Max, mentre in Italia sarà un’esclusiva di Sky: nel nostro paese andrà in onda su Sky Uno, a partire dalle 9 del mattino del 1 gennaio, su un canale interamente dedicato alla saga: Sky Cinema Harry Potter (303 della piattaforma Sky, attivo fino al 16 gennaio). Sarà possibile vederla in streaming? Ovviamente sì, sulla piattaforma NOW. Successivamente, lo speciale sarà sempre disponibile su Sky on demand e su NOW.
Reunion Harry Potter: cos’è e cosa dobbiamo aspettarci
Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts è ufficialmente catalogato come un Max Original, un programma originale prodotto per HBO Max da Warner Bros. Unscripted Television (la divisione che si occupa di programmi televisivi, ha realizzato anche Friends: la reunion) assieme a Warner Horizon, e prodotto a livello esecutivo da Casey Patterson di Casey Patterson Entertainment e Pulse Films. Le riprese si sono svolte presso il celebre Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter, e si sono tenute nel corso di tre giorni verso la fine di novembre. Una curiosità: Rupert Grint si trovava a Toronto, in Canada, durante le riprese ed è stato “aggiunto” digitalmente negli stessi luoghi di Daniel Radcliffe ed Emma Watson. Il comunicato ufficiale spiega che “la speciale retrospettiva regalerà ai fan un magico viaggio in prima persona alla scoperta di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre, proponendo una reunion fra Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e ad altri stimati membri del cast e i registi che hanno partecipato alla realizzazione degli otto film della saga Harry Potter. Questo evento televisivo unico – nato per celebrare l’anniversario del primo capitolo del franchise, Harry Potter e la Pietra Filosofale – offrirà una chiacchierata inedita con il cast, approfondimenti da parte del team creativo dietro alla magia della saga e i commenti della creatrice J.K. Rowling.”
Reunion: le notizie
La reunion di Harry Potter conterrà sicuramente notizie e curiosità interessanti. Una volta uscita, aggiorneremo questo articolo con alcuni di questi dettagli!
LEGGI: Harry Potter e la Pietra Filosofale: le scene del montaggio di 3 ore che nessuno ha mai visto
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
FONTE: Tom Felton/Instagram