Harry Potter, Tom Felton sull'arco narrativo di Draco: "Non era nato per essere un eroe"
Tom Felton, Draco Malfoy nella saga di Harry Potter, parla dell'arco narrativo del suo personaggio e della sua evoluzione...
Vi abbiamo già parlato della recente collaborazione fra Tom Felton e Ferrero per la linea di Kinder Joy a tema Harry Potter (ECCO I DETTAGLI).
Mi piace il fatto che le persone - lui è un po' viscido, non è esattamente il personaggio più adorabile a volte - ma è bello vedere che la gente scopra quesa sua evoluzione. È davvero, davvero bello vedere la correlazione tra il fatto che Harry, cresciuto senza genitori, sia diventata una persona guidata dall'onore, l'amore e il rispetto. La verità si trova sempre nel mezzo. Draco aveva entrambi i genitori, ma non così buoni, e alla fine è diventato il bullo della situazione. Penso che il riscatto di Draco, il suo lieve riscatto - non penso affatto che era nato per essere l'eroe - si basi sulla leggera comprensione che era un bullo perché fondamentalmente veniva bullizzato lui stesso in primis. Penso che sia davvero un'evoluzione interessante.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Per tutte le notizie sul mondo di Harry Potter cliccate qui.
Seguiteci su TikTok!
FONTE: US Weekly