Harry Potter Studio Tour: torna Hogwarts sotto la neve, in Sala Grande si proietta il primo film

Per i 20 anni di Harry Potter e la Pietra Filosofale, Warner Bros. Studio Tour London ha in serbo qualcosa di molto speciale per i visitatori

Redattore per badtaste.


Condividi

Per i 20 anni di Harry Potter e la Pietra Filosofale, Warner Bros. Studio Tour London - il tour dei set di Harry Potter - ha in serbo qualcosa di molto speciale per il prossimo novembre.

Tra il 19 e il 22 novembre sarà infatti possibile guardare il primo film della saga, Harry Potter e la Pietra Filosofale, direttamente in Sala Grande!

Come riporta il comunicato:

Ogni sera da venerdì 19 a lunedì 22 novembre, i fan sono invitati a esplorare i set autentici, i costumi e gli oggetti di scena dello Studio Tour e fermarsi a bere una Burrobirra rinfrescante prima di tornare in Sala Grande. Lì i visitatori si ritroveranno nella sala addobbata per le feste e potranno prendere posto su dei pouf a tema case di Hogwarts per godersi il film con una bevanda e uno snack dal carrello di Mielandia.  

La proiezione del 22 novembre sarà adatta ai visitatori nello spettro autistico e per le persone con altre necessità sensoriali.

Ma non è tutto, proprio come l’anno scorso, gli studios subiranno qualche ritocco in vista delle festività, nel pieno rispetto delle misure anti-covid. Dal 13 novembre 2020 al 16 gennaio 2021, il tour si tingerà di bianco.

I visitatori potranno ammirare il modellino di Hogwarts sotto la neve, ma anche Diagon Alley imbiancata: nei film di Harry Potter non è mai stato possibile vederla sotto la neve, perciò questa sarà un’occasione imperdibile. Per la prima volta in assoluto, inoltre, anche la Foresta Proibita sarà cosparsa di neve.

Vi ricordiamo che il tour va prenotato in anticipo dal sito ufficiale visto che non è possibile acquistare i biglietti in loco.

Continua a leggere su BadTaste