Harry Potter: Rupert Grint torna a parlare della "cattiva reputazione" che si fece sul set
I fan di Harry Potter conoscono benissimo che uno dei problemi maggiori per Rupert Grint, il Ron Weasley dei film della saga
Durante la recente rimpatriata organizzata da Tom Felton, l'attore è tornato a parlare di questo suo problema:
Il riferimento al "funerale" è, naturalmente, al momento in cui tutti gli studenti e gli insegnanti di Hogwarts si riuniscono attorno al corpo senza vita del preside di Hogwarts e alzano in alto le bacchette.Sui set di Potter succedeva nei momenti più inappropriati, come al funerale di Silente, lì fu terribile. Per qualche ragione mi faceva ridere tanto. E poi, una volta che inizi a ridere è difficile smetterla. Mi feci una brutta reputazione, mi chiamavano "Provaci ancora Grint" (Go Again Grint), perché non riuscivo a fare nulla prima di 20 ciak.
Ha poi raccontato, ripensando al primo film, che una sequenza che gli ha dato molti problemi è stata quella al binario di Hogsmeade.
Nel caso ve la foste persa, potete riguardare su Youtube la rimpatriata con alcuni attori della saga.https://youtu.be/kGIbYFfqvXg
A seguire, invece, alcune immagini dei partecipanti:
https://www.facebook.com/portkey.it/posts/10157892055961235
Diretto da Chris Columbus, Harry Potter e la Pietra Filosofale ha compiuto da poco 19 anni. Nel corso della rimpatriata organizzata dal volto di Draco Malfoy è stato preannunciato che le celebrazioni per il ventennale saranno ancora più colossali. Tra gli assenti, infatti, c'era proprio Emma Watson, l'interprete di Hermione Granger.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!