Harry Potter: per i 20 anni le bacchette dei protagonisti illumineranno Londra

In esposizione a Londra torneranno delle repliche gigantesche di alcune delle bacchette dei protagonisti di Harry Potter e Animali Fantastici.

Redattore per badtaste.


Condividi

Alla stregua di quanto accaduto per la promozione di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, in esposizione a Londra torneranno delle repliche gigantesche di alcune delle bacchette dei protagonisti di Harry Potter e Animali Fantastici.

L'occasione è sempre la stessa: quest'anno si celebrerà il 20° anniversario dall'arrivo di Harry Potter e la Pietra Filosofale nelle sale cinematografiche.

Le bacchette illumineranno Leicester Square, la stessa piazza dove ebbe luogo la prima del film alla presenza di tutti i protagonisti, ogni sera dalle 18:00 alle 20:25 dal 13 al 25 ottobre 2021. A rendere tutto più magico ci saranno le note più iconiche delle colonne sonore di Harry Potter e Animali Fantastici.

L'installazione dopo il 25 ottobre sarà rimossa e poi sarà riproposta a partire da marzo 2022 per celebrare l'uscita di Animali Fantastici: I segreti di silente. Tra le tappe ci saranno città come Hull, Stoke, Reading e Birmingham.

Le repliche esposte saranno quelle delle bacchette di Albus Silente, Gellert Grindelwald, Harry Potter, Newt Scamander, Voldemort, Ron Weasley, Queenie Goldstein, Hermione Granger e Tina Goldstein.

Ecco un fotomontaggio dell'aspetto che avrà l'installazione:

harry potter

Cosa ne pensate? Intendete fare una capatina a Londra per i 20 anni della saga e ammirare l'installazione di bacchette? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste