Harry Potter nudo nei Doni della Morte
Daniel Radcliffe apparirà senza veli in Harry Potter e i Doni della Morte: lo rivela il regista David Yates, che descrive la scena tratta dal capitolo La cerva d'argento...
Fonte: Video Business
Ovviamente la notizia va presa con cautela: non si tratterà di un nudo integrale, e tuttavia la cosa creerà scandalo nonostante in film come Twilight ci sia molta più "pelle" esposta che in tutti i film della saga di Harry Potter. Tuttavia, in una intervista a Video Business dedicata alla preview del settimo/ottavo film che sarà contenuta nel DVD di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, il regista David Yates descrive la scena tratta dal capitolo intitolato "La cerva d'argento", dove il medaglione Horcrux fa sì che Ron immagini le sue peggiori paure. Paure che si giocano tutte sulle insicurezze e le emozioni del giovane personaggio:
A un certo punto, Daniel Radcliffe apparirà nudo. In una scena, "Un Horcrux, oggetto che porta con sè un pezzo dello spirito di Voldemort, difende se stesso producendo visioni da incubo, e una di queste mostra Hermione e Harry abbracciati, che si baciano" spiega Yates. "E' una cosa intrigante e sensuale cui Rupert dovrà reagire, e Dan sarà nudo in quella scena."
Harry Potter e i Doni della Morte sarà diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.