Harry Potter: Natalia Tena, la Tonks dei film, vorrebbe una parte nella serie tv
Natalia Tena, interprete di Tonks nei film di Harry Potter, ha svelato che tornerebbe volentieri nella serie reboot di HBO
Natalia Tena, interprete di Tonks nei film di Harry Potter, ha svelato che tornerebbe volentieri nella serie reboot di HBO, questa volta nei panni di una professoressa.
LEGGI: Harry Potter: Joseph Fiennes non esclude di fare un’audizione per la serie
LEGGI: Harry Potter, la serie tv è ufficiale: siglato l’accordo con J.K. Rowling
E in realtà, quando ho scoperto la serie della HBO, il mio primo pensiero da attrice è stato "Oh, non rifatelo" Ma poi ho pensato, "No, potrebbe essere sorprendente!" Mi sono davvero emozionata. E poi ho pensato: "Sarò abbastanza grande ora per interpretare uno degli insegnanti? Come posso ottenere un altro posto in questo fantastico progetto?" Quindi, lo sottoporrò sicuramente al mio agente.
La serie prodotta da Warner Bros Discovery riporterà i fan a Hogwarts, adattando in modo fedele i romanzi di J.K. Rowling.
Lo show prodotto per Max, la nuova piattaforma di streaming di HBO, dovrebbe essere composta da sette stagioni.
Che ne pensate? Vorreste rivedere Natalia Tena nel cast della serie di Harry Potter in un ruolo diverso da Tonks? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Screen Rant