Harry Potter: Matthew Lewis sulla volta che prese un tè con Alan Rickman

Matthew Lewis, il volto di Neville Paciock nei film di Harry Potter, ha parlato di Alan Rickman, interprete di Severus Piton

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Matthew Lewis, il volto di Neville Paciock nei film di Harry Potter, ha parlato di Alan Rickman, interprete di Severus Piton, raccontando un aneddoto sul suo collega scomparso alcuni anni fa.

L'occasione si è presentata durante un’intervista per il podcast Inside of You di Michael Rosenbaum:

Andai nel suo camerino e gli dissi semplicemente: “Ehi, so che è il tuo ultimo giorno, ma volevo soltanto dirti che questa esperienza è stata incredibile, così come lavorare con te per tutto questo tempo. So che non abbiamo mai parlato molto, ma volevo dirti che il motivo è che avevo tanta paura, ma tu sei sempre stato incredibile... grazie per avermi dato l’opportunità di lavorare con te per dieci anni, per non avermi mai urlato contro e per averci sempre trattato come tuoi pari".

Lui mi disse: "Entra pure", mise l'acqua a bollire, ci prendemmo una tazza di tè e parlammo di cos'è che avrei voluto fare con la mia carriera in futuro e lui mi diede dei consigli.

Qualche giorno fa l'attore ha svelato di aver avuto modo di “prendere in prestito” a vita uno dei capi d’abbigliamento indossati dal suo personaggio.

Rubai il mio costume dell’ultimo film” ha spiegato in un’intervista. “Non dirò chi mi ha aiutato perché potrebbero capirlo molto facilmente [alla Warner], ma qualcuno entrò nel mio camerino l’ultimo giorno e mi chiese: ‘Lo vuoi?’, io risposi di sì e la persona in questione mi disse: ‘Mettilo nella borsa adesso, io me ne vado’. Quindi sì, mi sa che è la cosa che posso dire di aver rubato“.

Continua a leggere su BadTaste