Harry Potter: i nuovi set LEGO dedicati a Grimmauld Place, la Stamberga Strillante e l'ufficio di Silente

LEGO ha annunciato che a partire dal prossimo giugno saranno disponibili un mucchio di nuovi set dedicati alla saga di Harry Potter.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

LEGO ha annunciato che a partire dal prossimo giugno saranno disponibili un mucchio di nuovi set dedicati alla saga di Harry Potter.

Tra i più attesi di sicuro c'è il n° 12 di Grimmauld Place, un set di 1083 pezzi che viene così descritto:

Alto 28 cm, questo modello multipiano è pieno di dettagli autentici e caratteristiche affascinanti. Sarà una vera sorpresa vedere una casa apparentemente normale trasformarsi nel quartier generale dell’Ordine della Fenice.

All’interno tante avventure attendono i fan in compagnia di Harry Potter, Ron Weasley™, Sirius Black™, Ninfadora Tonks™, Kreacher™, Molly Weasley, Fred Weasley, George Weasley e Kingsley Shacklebolt™.

Ci sono tanti luoghi magici da scoprire, tra cui la camera di Sirius Black, l’arazzo con l’albero genealogico della famiglia Black e il piano dove Ron ed Hermione si esercitano a suonare. Grazie all’app LEGO Building Instructions gratuita è possibile visualizzare, ingrandire e ruotare il modello in costruzione, provando un totale senso di coinvolgimento e interazione durante il processo di creazione.

Ecco i link a tutti i nuovi set in programma e alcune immagini:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste