Harry Potter: LEGO ci riporta ad Hogwarts con le classi di pozioni, trasfigurazione, erbologia e incantesimi!

Ecco i 4 nuovi set LEGO Harry Potter dedicati ad altrettante aule di Hogwarts, quelle di pozioni, trasfigurazione, erbologia e incantesimi

Condividi
LEGO Harry Potter Hogwarts Moments

New LEGO Harry Potter Hogwarts Moments coming soon! Which is your favorite class? A: Transfiguration B: Potions C. Herbology D: Charms

Posted by LEGO on Monday, November 16, 2020

Dopo aver presentato, qualche settimana fa, un bellissimo (e gigantesco) set di Harry Potter dedicato a Diagon Alley, il colosso danese del mattoncino ha annunciato, tramite un video pubblicato su Facebook, l'imminente arrivo (previsto a partire dal primo gennaio 2021) di quattro nuovi set dedicati ad altrettante aule di Hogwarts, quelle di pozioni, trasfigurazione, erbologia e incantesimi.

Potete ammirare il video di presentazione direttamente qua sopra o a seguire:

LEGO Harry Potter Hogwarts Moments

New LEGO Harry Potter Hogwarts Moments coming soon! Which is your favorite class? A: Transfiguration B: Potions C. Herbology D: Charms

Posted by LEGO on Monday, November 16, 2020

Sul fronte cinematografico sono state giornate decisamente movimentate quelle che il Wizarding World ha attraversato. Nello specifico parliamo dell’allontanamento di Johnny Depp dal set di Animali Fantastici 3. Non un vero e proprio licenziamento, come spiegato dalla stessa star in un post pubblicato via social (LEGGI IL MESSAGGIO DI JOHNNY DEPP), quanto una “cordiale” richiesta fatta dalla Warner all’attore che aveva, come oggetto, la rinuncia al ruolo. Proprio per questo, non trattandosi di un vero e proprio licenziamento, Johnny Depp, in base a precisi vincoli contrattuali, dovrebbe comunque ricevere integralmente il suo cachet, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di dollari (LEGGI I DETTAGLI SUL COMPENSO DI JOHNNY DEPP).

Il suo collega Jude Law, interpellato in merito durante un'intervista, ha così commentato la vicenda:

È un film enorme, composto da tantissimi livelli. È probabilmente una delle produzioni più grosse a cui abbia mai partecipato, e in situazioni come queste, ti rimetti alle decisioni dello studio. È tutto ciò che puoi fare. Perché a te tocca presentarti sul set e fare la tua parte.

È stato insolito per me perché, di fatto, per questo ruolo specifico Johnny ha dovuto girare per un giorno, mi pare, da solo.

In un franchise come questo, è lo studio che prende le decisioni importanti, e bisogna assecondarle, perché noi siamo solo componenti della squadra.

Cosa ne pensate di questi nuovi set LEGO dedicati a Harry Potter? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste