Harry Potter, Jared Harris sulla possibilità di interpretare Silente nella serie: "No, grazie. I film erano fantastici"

Jared Harris ha smontato le speranze dei fan che avrebbero voluto che seguisse le orme di suo padre.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Jared Harris, figlio del primo interprete di Silente nella saga di Harry Potter, Richard Harris, ha smontato le speranze dei fan che credevano potesse raccogliere le redini di suo padre nella serie in sviluppo per HBO.

L'attore di "Mad Men" e "Chernobyl" è stato invitato a commentare la possibilità di interpretare il preside di Hogwarts durante un'intervista di The Independent e ha risposto seccamente: "No, grazie".

L'attore ha spiegato di non ritenere la serie una necessità:

E poi, voglio dire, perché farlo? Non capisco. I film erano fantastici... lasciateli stare.

Harris non si è detto quindi interessato al progetto ma ha convenuto che "molte storie" contenute nei libri siano state scartate negli adattamenti cinematografici.

Mentre Jared non è interessato a interpretare Silente, l'attore di "Harry Potter" Gary Oldman ha recentemente fatto notizia dicendo che sarebbe aperto a interpretare il mago "forse tra qualche anno." Oldman ha interpretato Sirius Black nella serie di film.

La serie di Harry Potter, in arrivo tra il 2026 e il 2027, si occuperà di trasporre tutti e sette i romanzi della saga in un nuovo adattamento televisivo fedele al materiale cartaceo scritto da J.K. Rowling. Francesca Gardiner, che ha prodotto “Succession,” “Queste oscure materie” e “Killing Eve” sarà la creatrice della serie mentre il suo collega di Succession Mark Mylod è coinvolto come produttore esecutivo e regista.

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste