Harry Potter: James e Oliver Phelps sul giorno in cui ottennero i ruoli di Fred e George

Nel corso del loro ultimo podcast, James e Oliver Phelps, i gemelli Weasley dei film di Harry Potter, hanno parlato della saga e del provino

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nel corso del loro ultimo podcast Normal Not NormalJames e Oliver Phelps, i gemelli Weasley dei film di Harry Potter, hanno intervistato Evanna Lynch (Luna Lovegood) e sono tornati a parlare del giorno in cui ottennero il ruolo nella saga.

I gemelli hanno in effetti svelato di non aver saputo sin da subito quale dei due fratelli avrebbero interpretato: "Cinque minuti prima dell'inizio ancora non sapevamo chi sarebbe stato Fred e chi George"

Il momento a cui hanno fatto riferimento era la prima lettura del copione di Harry Potter e la Pietra Filosofale assieme al resto del cast. Così andarono dalla direttrice del casting Janet Hirshenson per chiedere un chiarimento.

Hirshenson, che di tutta risposta chiese loro se stessero "scherzando", chiamò da parte J.K. Rowling, il regista Chris Columbus e il produttore di David Heyman per una "conversazione durata 20 secondi". Alla fine annunciò che James sarebbe stato Fred e Oliver sarebbe stato George.

Nel corso dello stesso podcast Evanna Lynch, interprete di Luna Lovegood, ha parlato della volta che si offrì di dare il suo stipendio in cambio di una scena dedicata al funerale di Silente (qui tutti i dettagli).

Fonte: Screenrant

Continua a leggere su BadTaste