Harry Potter: il 1° settembre l'evento in diretta per il "Ritorno a Hogwarts" con Tom Felton, tutti i dettagli

Il 1° settembre di ogni anno i fan di Harry Potter si sono riuniti alla stazione di King's Cross: scopriamo il secondo Back to Hogwarts

Redattore per badtaste.


Condividi

Il 1° settembre di ogni anno, i fan di Harry Potter si sono sempre riuniti alla stazione di Kings Cross di Londra per celebrare, alle 11:00 in punto, la partenza dell'Espresso per Hogwarts. Per il secondo anno consecutivo, l'inizio di un nuovo anno alla leggendaria scuola di Stregoneria e Magia verrà celebrato con festeggiamenti virtuali.

L'appuntamento per la Back to Hogwarts Global Fan Celebration è fissato alle 11:30 di domani, 1° settembre. La diretta verrà condotta dalla DJ Yinka Bokinni, una grande fan della saga, che sarà in compagnia di Tom Felton, il volto di Draco Malfoy negli otto film di Harry Potter.

AGGIORNAMENTO - Ecco il video di tutto l'evento:

A seguire potete ammirare uno spot promozionale:

View this post on Instagram

A post shared by Harry Potter (@harrypotter)

Qui, invece, un reel pubblicato su Instagram da Tom Felton:

View this post on Instagram

A post shared by Tom Felton (@t22felton)

Anche quest’anno, per evitare il sovraffollamento della stazione, il Wizarding World estende apertamente l’invito a tutti di riunirsi virtualmente per il secndo “Back to Hogwarts” digitale. Questo evento virtuale, in piena atmosfera magica e completamente gratuito, è stato pensato per mantenere tutti al sicuro, nelle comodità della propria casa. Pertanto, i fan potranno organizzarsi e sintonizzarsi online senza dover viaggiare.

L'evento si preannuncia ricco di celebrazioni e alcune sorprese, a detta della Warner Bros. Appuntamento a domani!

Continua a leggere su BadTaste