Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses, primo sguardo al game show presentato da Helen Mirren

Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses, primo sguardo al game show presentato da Helen Mirren che sarà composto da quattro episodi

Condividi

Preparate le vostre bacchette, le Nimbus 3000 e le burrobirre! Abbiamo il nostro primo sguardo a Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses! Il game show creato da TBS e Cartoon Network prenderà il volo il 28 novembre e arriverà negli Stati Uniti una volta alla settimana, tutte domenica, fino al 19 dicembre, per un totale di quattro episodi.

Sono passati quasi 20 anni dal debutto di Harry Potter e la Pietra Filosofale, e per festeggiare, Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses promette di riunire i migliori e più brillanti maghi e streghe in uno scontro diretto per dimostrare una volta per tutte quale casa sia la migliore. La squadra che ne sa di più si porterà a casa l'ambito titolo di Campione della Coppa delle Case! È stato inoltre anticipato che anche alcuni ospiti speciali si fermeranno per tifare le loro case preferite.

In onda sia su TBS che su Cartoon Network come parte della loro ACME Night, Hogwarts Tournament of Houses sarà disponibile anche su HBO Max in una data futura non ancora rivelata all'inizio del 2022. L'attrice premio Oscar Helen Mirren (The Queen, The Good Liar), fungerà da conduttrice per quello che è destinato ad essere un evento gioioso per tutti gli amanti di Harry Potter.

Potete dare un primo entusiasmante sguardo a Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses cliccando sul player qui sopra.

A giudicare dall'anteprima, possiamo aspettarci tanta magia e divertimento all'interno di uno studio che assomiglia a una versione ridotta di quella che sembra essere la sala grande di Hogwarts. Grifondoro si distinguerà per l'audacia, il coraggio e la cavalleria? Serpeverde rivendicherà finalmente la grandezza? Corvonero userà il suo spirito da maestro per portare a casa il titolo di campioni della Coppa delle Case? Oppure, i giusti, leali e pazienti Tassorosso non avranno paura delle difficoltà e si faranno avanti per rivendicare la loro vittoria?

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste