Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses, il nuovo trailer svela le guest star

Il nuovo trailer di Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses svela le celebrità coinvolte come guest star del progetto

Condividi

Il 28 novembre sarà disponibile su HBO Max Lo speciale Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses, condotto da Helen Mirren, e il nuovo trailer regala qualche anticipazione riguardante le celebrità coinvolte come guest star nel progetto.

Tra i membri del cast della saga cinematografica che appariranno durante l'evento televisivo cii sono Tom Felton, Simon Fisher-Becker, Shirley Henderson e Luke Youngblood. Il divertente torneo che metterà alla prova i fan con la loro conoscenza della saga potrà inoltre contare sulla presenza dei grandi fan delle avventure ambientate a Hogwarts Pete Davidson e Jay Leno.

Lo speciale televisivo metterà alla prova la conoscenza nel campo dell'universo magico creato da J.K. Rowling dei fan che verranno scelti come concorrenti e saranno impegnati sul set nelle prossime settimane.

La première dello show avverrà su HBO Max e le puntate saranno poi proposte in contemporanea su Cartoon Network e TBS.
Gli spettatori potranno assistere ai tentativi di rispondere a centinaia di domande, ad apparizioni a sorpresa di ospiti speciali e potranno mettersi alla prova grazie a degli elementi interattivi ideati per lo show.

Harry Potter e la Pietra Filosofale, il primo film della saga, è uscito a novembre del 2001 negli Stati Uniti ed è diventato un fenomeno globale. Il franchise prosegue al cinema con la saga di Animali Fantastici, mentre con il lancio della piattaforma streaming HBO Max la Warner ha iniziato a pensare a una serie tv. Nel 2016 la Warner ha siglato un accordo di sette anni con la NBCUniversal per i diritti televisivi e streaming del franchise: l'accordo termina nel 2025 e include iniziative digitali, contenuti per i parchi dei divertimenti ed eventi vari. Per questo motivo l'anno scorso la Warner ha dovuto fare un accordo separato per includere i film della saga su HBO Max nei primi tre mesi di lancio della piattaforma. I film ora hanno lasciato la piattaforma e sono tornati su Peacock, la piattaforma della NBCUniversal.

Che ne pensate delle guest star di Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste