Harry Potter: HBO Max sta valutando la creazione di altri "contenuti" dopo la reunion

Sarah Aubrey - presidente di HBO Max Originals - ha parlato del desiderio di continuare a sfruttare il brand di Harry Potter.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nel corso di una lunga intervista con Variety, Sarah Aubrey - presidente di HBO Max Originals - ha parlato del desiderio di continuare a sfruttare il brand di Harry Potter.

Dopo la reunion per il 20° anniversario, Aubrey ha spiegato che è ancora grande l'appetito dei fan, ma non si è sbilanciata sulla possibilità che sia in fase di sviluppo una serie:

I fan di Harry Potter sono unici, hanno un appetito incredibile per le storie e per nuovi modi di interagire con quei personaggi. Che si tratti di reunion, di eventi dal vivo o di giochi, ci stiamo assolutamente rimboccando le maniche per creare nuovi contenuti per quei fan, pensando a cosa fare in futuro.

Non abbiamo una serie in sviluppo attivo al momento, ma siamo in azione, perché i fan hanno bisogno di altro.

Ha poi parlato della possibilità di mettere in cantiere altre rimpatriate dopo quella di Harry Potter e Friends:

Ora come ora non ho una risposta semplice perché ognuna di quelle reunion è nata dalla mente di un creatore. Sono aperta all'idea che qualcuno voglia organizzare una rimpatriata, perché quegli speciali televisivi sono andati benissimo, e questo perché contenevano tutto ciò che i fan si aspettavano e volevano.

Continua a leggere su BadTaste