Harry Potter: ecco lo steelbook 4K e Blu-Ray per il 20° anniversario!

Per il 20° anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale, che ricorre quest'anno, la Warner Bros. propone uno steelbook celebrativo

Redattore per badtaste.


Condividi

Per il 20° anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale, che ricorre quest'anno, la Warner Bros. metterà in commercio uno steelbook celebrativo con il primo film della saga in versione 4K Ultra HD e Blu-Ray, atteso per il 26 agosto.

L'edizione conterrà anche un disco aggiuntivo con la possibilità di guardare il film in Magical Movie Mode, così descritto:

Viaggia dietro le quinte per scoprire i segreti, gli incantesimi, le creature e gli oggetti magici, e molto altro ancora, in questa raccolta di curiosità interattive e divertenti. Metti alla prova la tua conoscenza del mondo di Harry Potter con l’Hogwarts Trivia Challenge, e che la magia abbia inizio!

Ecco la copertina e gli interni:

harry potter

harry potter

Il Magical Movie Mode è una variante del Maximum Movie Mode, come potete vedere dallo spot, anche se a quanto pare sarà incluso nel terzo disco a 1080p:

E alcuni dettagli tecnici:

AUDIO PER IL 4K:
Lingue: Dolby Digital EX: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Portoghese 5.1, Olandese 5.1, Danese 5.1, Svedese 5.1, Norvegese 5.1, Ceco 5.1, Fiammingo 5.1, Polacco 5.1. DTS:X: Inglese. DTS-HD Master Audio: Francese 5.1, Tedesco 5.1.
Sottotitoli: Francese, Spagnolo, Portoghese, Olandese, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese, Ceco, Polacco, Arabo. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

AUDIO PER IL BLU-RAY:
Lingue: Dolby Digital EX: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Fiammingo 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1, Svedese 5.1, Olandese 5.1. PCM: Inglese 5.1.
Sottotitoli: Francese, Olandese, Portoghese, Spagnolo, Cinese, Danese, Finlandese, Coreano, Norvegese, Svedese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

AUDIO PER IL BONUS DISC BLU-RAY:
Lingue: Dolby Digital: Inglese 2.
Sottotitoli: Francese, Spagnolo, Portoghese, Olandese, Svedese, Danese, Finlandese, Norvegese, Polacco, Ungherese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

Continua a leggere su BadTaste