Harry Potter e la maledizione dell'erede non tornerà a Broadway prima del 2022
Lo spettacolo teatrale di Harry Potter e la maledizione dell'erede non tornerà a Broadway prima del 2022 a causa di alcuni ripensamenti
I primi spettacoli a Broadway riprenderanno vita a settembre, ma l'opera sequel della saga di Harry Potter dovrà attendere il 2022.
Molti spettacoli non torneranno prima del 2022. Quello di maggiore rilievo è quello in due parti di "Harry Potter and the Cursed Child", per cui stanno ripensando la durata e la struttura prima di decidere come e quando riaprire.
Broadway is on its way back, but fans are going to have to stay patient for another four months. Tickets will go on sale starting tomorrow, but the first openings will be Sept. 14. https://t.co/cDTJFfffxQ
— Michael Paulson (@MichaelPaulson) May 5, 2021
Dopo Londra, Harry Potter and the Cursed Child ha iniziato a fare capolino in altre parti del mondo, tra cui Melbourne, San Francisco, Amburgo, Toronto e Tokyo. Se a Melbourne gli spettacoli sono già ripartiti, la capitale inglese dovrà invece attendere ottobre, San Francisco fine novembre, Amburgo il 5 dicembre.
È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è di certo più facile adesso che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito e padre di tre bambini in età scolare.
Mentre Harry si ritrova a gestire un passato che si rifiuta di rimanere nel posto cui appartiene, il suo figlio più giovane Albus lotta con il fardello dell’eredità di una famiglia e del peso della fama che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si fondono sinistramente in un tutt’uno, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte, l’oscurità proviene dai posti più inaspettati.