Harry Potter e i Doni della Morte sarà "epico, eroico, iconico"
"Se pensate che Il Principe Mezzosangue fosse dark, non avete ancora visto niente": Tom Felton e Matt Lewis (Draco e Neville) ci spiegano cosa dobbiamo attenderci da Harry Potter e i Doni della Morte…
Fonte: Leaky Cauldron
Riguardo alla scarsa vita sentimentale di Malfoy nel Principe Mezzosangue, Felton commenta che "la situazione cambierà". E aggiunge:
Finora abbiamo girato solo una parte [dei Doni della Morte], quindi al momento è impossibile dire quali siano le cose più interessanti che dovete attendervi, perché non siamo neppure a metà. Ma so che dal punto di vista di molte persone la cosa bella è che di solito – be', da dieci anni a questa parte – terminiamo ogni film con i puntini di sospensione, "Continua…"; mentre stavolta, finalmente, possiamo dire: "Così finisce la storia". E' brutto dirlo ma c'è gente che muore intorno a te, e all'improvviso al decimo anno spariscono personaggi che ti sono stati vicini per nove anni. Tutto sembra più serio, più grave.
Quest'anno non mi faranno indossare una pancia di gommapiuma, ve l'assicuro. Ci siamo liberati della pancia finta e quest'anno le cose andranno bene per Neville. Non voglio svelare troppo, ma succederanno cose fighe. Il set su cui lavoriamo sembra quello di Salvate il Soldato Ryan: sembra lo sbarco in Normandia.
Aggiunge Tom Felton:
E' epico, e – sempre cercando di non rivelare troppo – Matt ha alcune scene davvero fantastiche. E' un film eroico, oserei dire. Eroico e persino iconico.
Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, uscirà il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni sui film nella scheda 1 e nella scheda 2.
Discutiamone sul Forum Harry Potter