Harry Potter e i Doni della Morte sarà "epico, eroico, iconico"

"Se pensate che Il Principe Mezzosangue fosse dark, non avete ancora visto niente": Tom Felton e Matt Lewis (Draco e Neville) ci spiegano cosa dobbiamo attenderci da Harry Potter e i Doni della Morte

Condividi

Fonte: Leaky Cauldron

Nell'ambito della promozione per l'uscita in home video di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Tom Felton (Draco Malfoy) e Matt Lewis (Neville Longbottom) hanno rivelato alcuni dettagli interessanti sul settimo e ottavo film della serie,  Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II.

Riguardo alla scarsa vita sentimentale di Malfoy nel Principe Mezzosangue, Felton commenta che "la situazione cambierà". E aggiunge:

Finora abbiamo girato solo una parte [dei Doni della Morte], quindi al momento è impossibile dire quali siano le cose più interessanti che dovete attendervi, perché non siamo neppure a metà. Ma so che dal punto di vista di molte persone la cosa bella è che di solito – be', da dieci anni a questa parte – terminiamo ogni film con i puntini di sospensione, "Continua…"; mentre stavolta, finalmente, possiamo dire: "Così finisce la storia". E' brutto dirlo ma c'è gente che muore intorno a te, e all'improvviso al decimo anno spariscono personaggi che ti sono stati vicini per nove anni. Tutto sembra più serio, più grave.

Matt Lewis invece ha parlato del suo personaggio, Neville:

Quest'anno non mi faranno indossare una pancia di gommapiuma, ve l'assicuro. Ci siamo liberati della pancia finta e quest'anno le cose andranno bene per Neville. Non voglio svelare troppo, ma succederanno cose fighe. Il set su cui lavoriamo sembra quello di Salvate il Soldato Ryan: sembra lo sbarco in Normandia.

Aggiunge Tom Felton:

E' epico, e – sempre cercando di non rivelare troppo – Matt ha alcune scene davvero fantastiche. E' un film eroico, oserei dire. Eroico e persino iconico.

Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, uscirà il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni sui film nella scheda 1 e nella scheda 2.

 

Discutiamone sul Forum Harry Potter 

 

Continua a leggere su BadTaste