Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 da oggi in home video: si chiude la saga

Si chiude definitivamente la saga cinematografica di Harry Potter: da oggi, infatti, è disponibile in home video l'ultimo film dei Doni della Morte...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

"Tutto Finisce": la saga cinematografica di Harry Potter si chiude oggi definitivamente, con l'uscita, nel nostro paese, dell'ultimo film in home video.

E' infatti disponibile da oggi l'edizione DVD e Blu-Ray Disc di Harry Potter e i Doni della Morte - parte 2, ottavo e ultimo episodio della saga tratta dai romanzi di J.K. Rowling. Noi abbiamo seguito su BadTaste.it la realizzazione di questi film sin dai primissimi giorni. Lo stesso sito è nato, come sa bene chi ci legge sin dal 2004, da una community di appassionati proprio di Harry Potter e del Signore degli Anelli (oltre che di cinema in generale, ovviamente). Si chiude quindi oggi non solo un capitolo molto importante per l'industria cinematografica (la saga di Harry Potter è un episodio senza precedenti a livello produttivo e di incassi nella storia di Hollywood e del cinema in generale) ma anche un piccolo pezzo di storia di BadTaste.it.

Ovviamente, per tutti gli appassionati non finisce qui: c'è il progetto Pottermore, i parchi a tema, il tour ai Leavesden Studios. Anche sul fronte home video già nel 2012 arriverà un mega-cofanetto ricco di contenuti inediti, e siamo sicuri che su quel fronte la Warner Bros. avrà parecchie novità da offrire nei prossimi anni.

Per tutte le informazioni sulle varie edizioni dei Doni della Morte - Parte 2, ma anche sui numerosi cofanetti che raccolgono tutta la saga, vi invitiamo a leggere questa notizia. Inoltre, potete leggere e commentare il nostro forum dedicato a Harry Potter...

Continua a leggere su BadTaste