Harry Potter e i Doni della Morte: foto e video dal set
Proseguono le riprese della scena dei Sette Potter, a Bovingdon; mentre nuovi set in esterni sono in costruzione ai Leavesden Studios. Intanto, è annunciato il nome dell'attore che interpreterà il padre di Hermione...
Fonte: SnitchSeeker, Oclumentia
Un altro nome si aggiunge al cast di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II. L'attore britannico Ian Kelly interpreterà il padre di Hermione Granger.
La presenza dei due attori, nel ruolo di personaggi che nel libro sono solo menzionati, significa che sarà inserita nel film una scena in cui Hermione modifica la memoria dei suoi genitori per mandarli a vivere in Australia, in modo da sottrarli alla minaccia rappresentata da Voldemort.
Proseguono intanto all'aeroporto di Bovingdon in Inghilterra le riprese delle scene relative ai Sette Potter, una scena che dovremmo vedere all'inizio del settimo film (e la cui produzione va avanti da tempo).
Cliccando sulla foto qui sotto potete vedere numerosi scatti delle controfigure di Robbie Coltrane e Dan Radcliffe impegnate nelle riprese; più in basso trovate invece un video sulle strutture in esterni costruite agli studios di Leavesden vicino Londra.
Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, è uscito il 15 luglio 2009 (anche in Italia). Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.
Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.