Harry Potter e i Doni della Morte: continuano le riprese

Tutto tace sul fronte Harry Potter nelle ultime settimane; eppure gli attori sono impegnati sul set londinese degli ultimi due episodi della saga. Ecco le scene che saranno girate prossimamente...

Condividi

Fonte: Leaky

 
Dopo una lunga pausa, le riprese di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II sono ricominciate questo mese, ai Leavesden Studios di Londra, con la partecipazione di Tom Felton (Draco) e Ralph Fiennes (Voldemort).

Felton ha commentato sulla sua pagina di Twitter: "E' un onore lavorare con Ralph Fiennes, è molto professionale e pieno di talento".

Le notizie più recenti dal set riguardano invece l'attore Rade Serbedzija, che secondo Serbia.com inizierà a novembre a filmare le sue scene. Serbedzija interpreta Gregorovitch, il fabbricante di bacchette magiche. Quindi il prossimo mese saranno girate le scene che riguardano la Bacchetta di Sambuco, scene di cui è protagonista anche Ralph Fiennes.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, è uscito il 15 luglio 2009 (anche in Italia). Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.

Discutiamone sul Forum Harry Potter

Continua a leggere su BadTaste