Harry Potter e i Doni della Morte: anche Elphias Doge nel cast

E' confermato: sarà un attore della tv inglese a interpretare l'anziano Elphias Doge in Harry Potter e i Doni della Morte: già girate alcune scene con questo personaggio, come il matrimonio di Bill e Fleur...

Condividi

Fonte: SnitchSeeker

L'attore inglese David Ryall, come conferma il suo agente, è stato scritturato nel ruolo di Elphias Doge in Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II. La voce girava da mesi, ma solo nelle ultime ore è giunta una conferma.

Doge è autore del necrologio di Silente sulla Gazzetta del Profeta, e lo vedremo anche nella scena del matrimonio di Bill e Fleur, quando racconta aneddoti sulla vita di Silente parlando con Harry e zia Muriel, parente dei Weasley. Questa scena è stata girata un mese fa. E' anche possibile, tuttavia, che il dialogo tra Harry e Elphias Doge sia stato spostato in un'altra scena del film.

Altre foto dell'attore a questo indirizzo.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, è uscito il 15 luglio 2009 (anche in Italia).

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.

Discutiamone sul Forum Harry Potter

Continua a leggere su BadTaste