Harry Potter: David Zaslav di Warner Bros. Discovery incontrerà J.K. Rowling per lo sviluppo di contenuti per HBO Max
Harry Potter non va da nessuna parte: David Zaslav di Warner Bros. Discovery incontrerà J.K. Rowling per lo sviluppo di contenuti per HBO Max
Con la fusione tra la Warner Bros. e Discovery molte cose sono cambiate visto che delle figure chiave legate all'espansione del franchise del Wizarding World come Tom Ascheim e Ann Sarnoff hanno ricevuto il benservito.
L’AD non ha commentato gli scarsi risultati di Animali Fantastici: I segreti di Silente al botteghino (che sta faticando ad arrivare a 400 milioni di dollari in tutto il mondo), ma si è limitato a dire che dopo la pandemia “riportare la gente al cinema continua a essere difficile per film che non siano ‘entusiasmanti per la massa’ come Spider-Man o Batman".
Qualche mese fa, come vi abbiamo riportato su Badtaste, abbiamo appreso che tra le idee ci sarebbe la realizzazione di una “serie live-action su Hogwarts” per HBO Max con un budget di 10 milioni di dollari a episodio per cui sarebbero già stati cercati degli sceneggiatori.
Su HBO Max a inizio è arrivato Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, una speciale retrospettiva dedicata alla saga per cui si sono riuniti molti attori e che ha riscosso uno straordinario successo.