Harry Potter, Daniel Radcliffe sulla serie: "I fan che si erano lamentati dei tagli alla storia nei film saranno felici"

Daniel Radcaliffe è tornato a parlare della serie di Harry Potter sottolineando perché dovrebbe far felice molti fan della saga

Condividi

Daniel Radcliffe è tornato a parlare della serie tratta dai romanzi di Harry Potter, condividendo la sua speranza che soddisfi i fan della saga creata da J.K. Rowling,

L'attore ha dichiarato a Variety:

Sono entusiasta del progetto come spettatore. Potrò apprezzarlo insieme a tutti gli altri, possibilmente, con una prospettiva leggermente diversa.

Daniel ha aggiunto:

Il fatto che un'intera nuova generazione si avvicinerà alle storie in modo nuovo è una bella cosa. La vedranno come una serie tv, quindi probabilmente avranno il tempo di affrontare tutte le cose. Per le persone che si erano arrabbiate perché erano stati tagliati degli elementi dai film, spero che finalmente avranno la possibilità di vedere la versione completa che volevano.

Che ne pensate dei commenti di Radcliffe alla nuova serie tratta dai romanzi di Harry Potter?

La serie prodotta da Warner Bros Discovery riporterà i fan a Hogwarts, adattando in modo fedele i romanzi di J.K. Rowling.
Lo show prodotto per Max, la nuova piattaforma di streaming di HBO, dovrebbe essere composta da sette stagioni.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste