Harry Potter, Daniel Radcliffe è sicuro del fatto che i film avranno un reboot al cinema o in tv
La saga di Harry Potter verrà sottoposta a reboot? Daniel Radcliffe è sicuro di sì...
Nei giorni scorsi, Daniel Radcliffe ha condiviso con IGN le sue idee circa quello che, in futuro, potrebbe essere il destino cinematografico o televisivo, del celebre mago che ha interpretato al cinema.
Sono sicuro che ci saranno altre versioni. So bene che non sarò l'ultimo Harry Potter che vedrò nel corso della mia vita, anche perché ce ne stanno già degli altri [Jamie Parker e Gareth Reeves che hanno interpretato il personaggio a teatro in Harry Potter and the Cursed Child, ndr.]. Sarà interessante verificare la tenuta nel tempo di questi film. Al momento hanno come un'aura di sacralità che li avvolge, aura che, inevitabilmente, prima o poi svanirà. Sarà interessante verificare se daranno vita a dei reboot rifacendo i film o, magari, una serie tv. Sono affascinato all'idea di vederla.
Mi piacerebbe partecipare a qualsiasi progetto con una sceneggiatura interessante. Ma capisco benissimo perché un regista potrebbe esitare a piazzarmi in un altro franchise per via del pesante bagaglio che mi porto dietro.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!