Harry Potter, Daniel Radcliffe conferma: nessuna reunion del cast per i 20 anni della saga, almeno per ora
È stato proprio l'Harry Potter cinematografico, Daniel Radcliffe, a spiegare che per il momento non sono previste reunion celebrative
Condividi
Qualche giorno fa, abbiamo celebrato i 10 anni dalla fine della saga cinematografica di Harry Potter pubblicando un articolo interattivo dedicato alla cronistoria del franchise. Se non l'avete letto, lo trovate in questa pagina.
Ma nel 2021, in aggiunta ai 10 anni dall'epilogo, si festeggiano anche i 20 anni dell'uscita di Harry Potter e la Pietra Filosofale, il film di Chris Columbus che ha dato il via all'epopea di celluloide. Per quanto strano possa sembrare, al momento la Warner non ha in programma (o, per lo meno, non ha ufficialmente annunciato) alcuna celebrazione della ricorrenza tanto che lo stesso protagonista, Daniel Radcliffe, ha confermato in un intervista con Entertaniment Weekly che non sono previste reunion di sorta:
Chiaramente, le parole di Daniel Radcliffe, oltre a non escludere il fatto che una qualche sorta di celebrazione ci sarà, potrebbero, il condizionale è d'obbligo, anche essere una forma di "depistaggio". La Warner Bros potrebbe, magari, annunciare qualcosa il 31 luglio, giorno del compleanno di Harry Potter, o, magari, il primo settembre, durante l'Harry Potter Day. Se ci sarà o meno una reunion del trio principale della saga, Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, non ci è dato ancora saperlo, ma sperare, come si suol dire, non costa nulla.
Continua a leggere su BadTaste
Ora come ora sono nella Repubblica Dominicana a girare e, una volta finito, sarò alquanto impegnato a lavorare a questo e quello fino alla fine dell'anno. Per cui non saprei. Immagino che ci sarà una qualche sorta di celebrazione, ma non so se ci riuniranno o cosa. Mi dispiace aver dato delle notizie deludenti.
Cosa ne pensate della dichiarazione di Daniel Radcliffe? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!