Harry Potter: la presidente di Warner Bros. TV conferma che la serie esplorerà i libri "in modo più approfondito"

Channing Dungey, presidente e amministratrice delegata di Warner Bros. TV Group aggiorna sullo stato dei lavori della serie di Harry Potter

Condividi

La serie tv su Harry Potter arriverà tra la fine del 2026 e l'inizio del 2027, ma in questi anni di attesa ne sentiremo parlare parecchio.

Parlando al Mipcom di Cannes, Channing Dungey, presidente e amministratrice delegata di Warner Bros. TV Group, ha aggiornato sullo stato dei lavori, affermando:

Lo staff di sceneggiatori è pronto e si sta rimboccando la maniche, mentre il casting è partito nel Regno Unito e in Irlanda, quindi stiamo andando avanti.

Ha poi continuato aggiungendo che lavorare nell'universo di Harry Potter è stato...

... un sogno incredibile, onestamente, e in quanto grande fan dei libri, avere l'opportunità di esplorarli in modo più approfondito rispetto a un film di due ore... è proprio questo il motivo per cui stiamo intraprendendo questo viaggio.

La serie, oltre che da Warner Bros., sarà prodotta anche da Brontë Film (compagnia di J.K. Rowling) e dalla Heyday Films di David Heyman, che si è già occupata della produzione della saga cinematografica. 

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste