Harry Potter, Bonnie Wright spera che la relazione tra Ginny e Harry venga sviluppata meglio nella serie

Bonnie Wright vorrebbe vedere nella serie tv di Harry Potter un maggior approfondimento della relazione tra il personaggio di Ginny Weasley e quello di Harry

Condividi

Bonnie Wright, interprete di Ginny Weasley nei film della saga di Harry Potter, è pronta a passare il testimone alla nuova attrice che interpreterà il suo personaggio nella serie HBO in arrivo sul mondo magico creato da J.K. Rowling.

Prima di farlo, però, l'attrice ha svelato alcune cose che le piacerebbe vedere nella serie e che nei film sono state invece trascurate. Durante l’evento Back to Hogwarts di domenica alla Grand Central Terminal di New York, l'attrice ha ammesso che vorrebbe vedere "più sviluppata la relazione tra Ginny e Harry”.

Ha poi aggiunto:

Ci sono momenti sottili in cui cominciano a innamorarsi. Penso che avremmo dovuto vedere di più quell’arco del suo personaggio. Avremmo dovuto vederla diventare una vera compagna leale per Harry, che lo capisce davvero e conosce la sua storia, e diventa la migliore partner per lui. Quindi spero di vedere quell’evoluzione del suo personaggio — e di tanti altri personaggi. Se solo avessimo potuto avere film di cinque ore. Ci sono tanti personaggi con momenti che amo dai libri, come Neville e Luna, quindi, come fan dei libri, spero di vedere di più.

Nonostante ancora non si conoscano i nuovi volti della serie, Wright ha smentito una sua possibile presenza in un'altra veste, affermando che sarebbe "strano" e "confuso" se il vecchio cast tornasse in panni diversi.

Al momento la serie di Harry Potter dovrebbe debuttare su HBO e Max nel 2026.

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste