Harry Potter: apre un negozio online in attesa dell'inaugurazione di quello a New York

A gennaio la Warner Bros. aveeva annunciato l'apertura di un enorme negozio interamente dedicato a Harry Potter nel cuore di New York City.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

A gennaio la Warner Bros. aveeva annunciato l'apertura di un enorme negozio interamente dedicato a Harry Potter nel cuore di New York City.

Il negozio avrebbe dovuto aprire i battenti questa estate al numero 935 di Broadway proprio accanto all’iconico Flatiron building ospitando "l’offerta di prodotti di Harry Potter e Animali Fantastici più grande al mondo".

Purtroppo questo non è stato possibile a causa della pandemia, e così i gestori sono stati costretti a rimandare tutto all'anno prossimo e ad aprire, nel frattempo, una versione online che potete visitare cliccando qui.

Il negozio offre divise di Hogwarts personalizzate e a bacchette uniche nel loro genere. Ospitato su tre piani, il negozio coprirà quasi 2.000 metri quadrati.

Sarah Roots, vicepresidente senior della Worldwide Tours and Retail per la Warner Bros., all'epoca dell'annuncio dichiarò:

Questo sarà il negozio dedicato a Harry Potter più grande al mondo e diventerà una tappa d’obbligo per i fan che potranno entrare in un posto magico partecipando a esperienze interattive e cogliere speciali opportunità fotografiche.

La versione online, in attesa della versione fisica, presenta un mucchio di merchandise a tema e di prodotti esclusivi.

Continua a leggere su BadTaste