Harry Potter: Andrew Garfield risponde a una domanda legata alla possibilità di interpretare Remus Lupin

Al centro di fan casting da anni, Andrew Garfield potrebbe mai interpretare Remus Lupin nei film di Harry Potter?

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Intervistato da BBC news sul red carpet londinese di We Live In Time, Andrew Garfield si è ritrovato per pochi secondi a pensare a un mondo completamente diverso, quello di Harry Potter.

Messo a conoscenza del fatto che i fan da decenni lo hanno scelto come giovane Remus Lupin nei loro fan casting (insieme ad Aaron Taylor-Johnson per James Potter e Ben Barnes per Sirius Black), l’attore ha senza problemi ammesso che accetterebbe qualsiasi ruolo nella nuova serie di Harry Potter per la HBO se glielo chiedessero:

Questo é il tipo di domanda alla quale non so mai come rispondere. Diciamo che accetterei qualsiasi ruolo, può andare come risposta?

La lavorazione alla serie di Harry Potter procede molto lentamente, con i casting call per i tre giovani protagonisti (Harry, Ron e Hermione) che si concluderanno a fine ottobre, mentre la produzione e le riprese dovrebbero iniziare non prima della prossima primavera.

Mentre per Remus Lupin, così come per Sirius Black e gran parte del cast adulto dell’epoca dei Malandrini, servirebbero attori che tra qualche anno (si parlerebbe della terza stagione della serie) abbiano tra i 30 e i 40 anni.

Andrew Garfield, invece, sarà nelle sale italiane con We Live In Time insieme a Florence Pugh a novembre.

Fonte / BBC
Continua a leggere su BadTaste