Harry Potter e la maledizione dell’erede, Daniel Radcliffe si dice “al momento non interessato”
Daniel Radcliffe ha parlato della possibilità di recitare in Harry Potter e la maledizione dell'erede, ottava storia di Harry Potter
Condividi
Durante un'intervista con il New York Times, Daniel Radcliffe ha parlato della possibilità di recitare in Harry Potter e la maledizione dell'erede, opera teatrale che porta avanti la storia di Harry Potter a partire dai "19 anni dopo" dell'epilogo di I doni della morte.
Ha poi aggiunto:
L'anno scorso è stato proprio Chris Columbus a dichiarare che adorerebbe dirigere un adattamento cinematografico dell'opera, ma al momento nulla è in cantiere.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore ha risposto facendo riferimento allo speciale trasmesso a inizio anno, con una rimpatriata tra molti attori della saga:
Non è la risposta che la gente vuole, ma credo di esser riuscito a tornare in quel mondo e godermela perché non fa più parte della mia vita. Sto arrivando a un punto in cui credo di essermi lasciato Harry Potter alle spalle e sono molto felice di dove mi trovo al momento, perciò ritornare lì sarebbe un cambiamento enorme nella mia vita.
Mai dire mai, ma gli attori di Star Wars hanno aspettato 30-40 anni prima di tornare, mentre per me ne sono passati 10. Non è una cosa che mi interessa al momento.