Harry Potter 7 in testa anche venerdì negli USA

Si prepara a stravincere il weekend lungo del Ringraziamento negli USA Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1: ieri il film ha incassato 23 milioni. Risultati sopra le attese per Rapunzel...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Deadline

Sono arrivate le prime stime di incasso di venerdì negli Stati Uniti. Il giorno dopo il Ringraziamento, sembra che i film per famiglie stiano riscuotendo un ottimo successo.

Dopo un giorno del Ringraziamento da 11.5 milioni, Harry Potter e i Doni della Morte: Parte I ha incassato 23 milioni ieri (con un calo del 63% rispetto al venerdì d'esordio, che includeva anteprime di mezzanotte). Ci si aspetta un weekend lungo di cinque giorni sopra agli 80 milioni di dollari, per un totale in dieci giorni di 225 milioni.

Ottimi risultati per Rapunzel - l'Intreccio della Torre (Tangled): dopo gli 11.8 milioni di mercoledì e il relativo calo di giovedì (8.1  milioni), il cartoon 3D ha incassato 22 milioni venerdì, e si pensa che arriverà a domenica sera con 73 milioni di dollari, quasi il doppio di quanto inizialmente previsto dagli analisti.

Regge bene Megamind, che in cinque giorni dovrebbe portare a casa un'altra ventina di milioni, mentre al quarto posto degli incassi di ieri c'è Unstoppable. Quinto posto per l'altra nuova uscita, Burlesque, che nei cinque giorni incasserà 17 milioni, mentre sono 13.7 i milioni in cinque giorni previsti per Love and Other Drugs. Settimo posto, ieri, per Faster, che incasserà 11 milioni in cinque giorni...

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste