Harry Potter 7 ha un direttore della fotografia

Rivelato il nome del cinematographer per Harry Potter e i Doni della Morte: si tratta di un professionista di lungo corso, con all'attivo una nomination agli Oscar...

Condividi

Fonte: Leaky Cauldron 

Sarà Eduardo Serra il direttore della fotografia di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, la cui principal photography inizia la prossima settimana.

Nominato all'Oscar per La ragazza con l'orecchino di perla, più di recente Serra ha curato la fotografia per Defiance - I giorni del coraggio (con Daniel Craig) e Blood Diamond - Diamanti di sangue (con Leonardo Di Caprio).

L'annuncio – potete vederlo qui sotto – proviene dalla Panalux, ditta che fornisce impianti di illuminazione agli studios cinematografici. Non c'è ancora una conferma ufficiale da parte della Warner Bros, ma la notizia sembra molto plausibile.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 17 luglio 2009 (in Italia il 15 luglio).

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per l'estate 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.

Discutiamone sul Forum Harry Potter

Continua a leggere su BadTaste