Harry Potter 6 si prepara per gli Oscar

La Warner Bros. punta anche su Harry Potter e il Principe Mezzosangue per gli Oscar 2010: al film è stato dedicato uno spazio nel sito dei premi della major, e due suggestive immagini FYC...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Warner

Sul sito ufficiale allestito dalla Warner Bros per promuovere i film che intende proporre per gli Oscar c'è spazio anche per Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

Il film è il primo della lista, che comprende anche The Informant, Nel Paese delle Creature Selvagge, Invictus, The Blind Side, e Sherlock Holmes.

La Warner proporrà il kolossal in tutte le categorie, compreso miglior film, miglior sceneggiatura adattata e miglior regista, e ha iniziato a promuoverlo anche con delle pubblicità "For Your Consideration" sui quotidiani di spettacolo più letti a Hollywood: Variety  e l'Hollywood Reporter. Potete vedere le prime due suggestive immagini qui sotto:

 

Sul sito dei premi Warner sono disponibili, nella sezione di Harry Potter, la colonna sonora del film, lo script e altre informazioni per i membri dell'Academy, la stampa e, ovviamente... i fan.

Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, uscirà il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni sui film nella scheda 1 e nella scheda 2.

 

Discutiamone sul Forum Cinema  

 

Continua a leggere su BadTaste