Harry Potter 6: ecco la sceneggiatura completa

La Warner Bros apre la stagione dei premi, e propone ufficialmente Harry Potter e il Principe Mezzosangue alla candidatura a una serie di Oscar, pubblicando anche la sceneggiatura del film!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Warner Bros Awards

La Warner Bros. ha inaugurato la stagione dei premi proponendo Harry Potter e il Principe Mezzosangue alla candidatura a una serie di Oscar.

Lo ha fatto, come ogni anno, sul sito apposito Warner Bros Awards. La major candida il film come miglior film, miglior regia, fotografia, sceneggiatura, montaggio, costumi, missaggio e montaggio del sonoro, effetti visivi, colonna sonora, makeup, scenografie; oltre che una serie di attori per le varie categorie sulla recitazione.

Nelle prossime settimane la Warner continuerà con la promozione spingendo in particolare su alcune categorie "sicure", una delle quali potrebbe proprio essere quella di migliore sceneggiatura adattata: ecco quindi perchè la major ha giù reso disponibile la sceneggiatura ufficiale...

Tutte le informazioni sulle varie edizioni Home Video di Harry Potter e il Principe Mezzosangue sono disponibili in questa notizia.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, è uscito il 15 luglio 2009 in tutto il mondo.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.

 

Discutiamone sul Forum Cinema  

 

Continua a leggere su BadTaste