Harry Potter 6 in Blu-Ray: evento in diretta per i fan il 12 dicembre
Tutti i fan in possesso del Blu-Ray Disc di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, in arrivo il 17 novembre, potranno partecipare a un evento in diretta con Daniel Radcliffe e David Yates il 12 dicembre...
Fonte: BadTaste.it
Riportiamo:
WARNER HOME VIDEO PRESENTA, IN ESCLUSIVA PER IL BD-LIVE:HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE
Per la prima volta, un evento Live Community in diretta mondiale* per celebrare il lancio Home Video di:
IL PROSSIMO 12 DICEMBRE GUARDA IL FILM IN BLU-RAY IN COMPAGNIA DI DANIEL RADCLIFFE E DAVID YATES
E non perdere l’occasione di dare un’ occhiata al capitolo finale della saga di Harry Potter, “Harry Potter e i Doni della Morte”.
Sarà un’esperienza sperimentale e suggestiva quella che Warner Bros. offrirà ai possessori del Blu-Ray di “Harry Potter e il Principe Mezzosangue” il prossimo 12 Dicembre. Grazie al sistema Live Community Screening (LCS) infatti, si potrà assistere alla proiezione del film, in compagnia di Daniel Radcliffe (Harry Potter) e del regista David Yates ed interagire con loro!
Il Live Community Screening mostrerà tutte le potenzialità interattive offerte dal nuovo formato Blu-Ray e dalle nuove funzionalità Warner Bros. BD-Live.L’appuntamento è fissato per le ore 21:00 del 12 Dicembre. Nello specifico, il Live Community Screening permetterà, ai possessori del Blu-Ray di “Harry Potter e il Principe Mezzosangue” dotati di un lettore con connessione ad Internet, di guardare il film insieme a Daniel Radcliffe e al regista David Yates e di partecipare al “botta e risposta” con i due personaggi. Durante l’evento web, trasmesso in diretta da Londra, i fan potranno porre domande e scambiare opinioni restando comodamente seduti nel proprio salotto di casa.
“Non vedo l’ora di partecipare al Live Community Screening di “Harry Potter e il Principe Mezzosangue” e sono davvero entusiasta di poter raccontare direttamente ai fan la mia esperienza sul set e rispodere alle loro domande” dice Daniel Radcliffe. “E' davvero un modo eccezionale per scambiare opinioni e idee tra i fan e chi lavora direttamente al film.”
Il regista David Yates dice: “E' un grandissimo onore essere stato invitato a partecipare al primo Live Community Screening in diretta mondiale, e di avere l'opportunità di parlare direttamente ai fan di tutto il mondo. Avrò la possibilità di confrontarmi con i pensieri e le opinioni dei fan che ci hanno sempre seguito con amore e passione in tutti questi anni, senza di loro non avremmo avuto tutto questo successo.”
Warner Bros. BD-Live è una nuova tecnologia interattiva pensata appositamente per il formato Blu-Ray, e permette agli utenti di accedere ad una grande varietà di contenuti esclusivi. Oltre alla possibilità di partecipare al Live Community Screening, i possessori del Blu-Ray di “Harry Potter e il Principe Mezzosangue” potranno accedere ad ulteriori contenuti speciali esclusivi per il BD-Live, che includono:
· La possibilità di godersi in anteprima assoluta le immagini del capitolo finale “Harry Potter e i Doni della Morte”.
· Una esclusiva presentazione di Daniel Radcliffe sulle Edizioni Speciali da Collezione dei film di Harry Potter.
· Il Mio Commento: ai fan sarà possibile pubblicare il proprio commento al film in modalità “Picture-in-Picture” durante il film e condividerlo con gli amici e gli altri utenti della community del BD-Live.
· Eventi Live Community: permette agli utenti di organizzare delle proiezioni virtuali ed invitare amici e parenti a prendervi parte, con la possibilità di inetragire con loro durante la visione, attraverso la piattaforma BD-Live.
· Connettiti con Facebook: permette agli utenti di interagire con i propri amici di Facebook, aggiornare il proprio status all'interno di BD-Live, ed invitare gli amici a partecipare agli Eventi Live Community.
Per partecipare al primo Live Community Screening di “Harry Potter e il Principe Mezzosangue” è necessario prenotarsi. I membri della community BD-Live di Warner Bros. che si saranno accreditati, riceveranno una mail con l'invito per poter partecipare all'evento virtuale. I primi 100.000 utenti che risponderanno alla mail di invito confermando la propria partecipazione, si assicureranno un posto per la proiezione. Gli utenti accreditati, potranno inserire il disco Blu-Ray di “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, connettersi al BD-live di Warner Bros. ed accedere all’ evento a partire dalle ore 21:00 del 12 dicembre.
Tutte le informazioni sulle varie edizioni Home Video di Harry Potter e il Principe Mezzosangue sono disponibili in questa notizia.
Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, è uscito il 15 luglio 2009 in tutto il mondo.
Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.