Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, HBO Max annuncia l'evento di debutto del trailer

In vista di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, HBO Max annuncia il debutto del trailer con un evento speciale mercoledì

Redattore per badtaste.


Condividi

Manca sempre meno: come annunciato alcuni giorni faHarry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts arriverà infatti in prima TV assoluta su Sky e NOW il 1° gennaio in contemporanea con gli Stati Uniti.

In attesa di Capodanno, HBO Max ha diffuso poi il primo sguardo alla rimpatriata di Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson con il trio riunitosi sul set della Sala comune di Grifondoro (qui trovate la foto).

Dopo un breve teaser diffuso qualche giorno fa è in programma il debutto del trailer esteso dello speciale evento, e per l'occasione HBO Max ha deciso di fare le cose in grande invitando alcuni fortunati fan a un evento di lancio previsto per mercoledì 15 dicembre.

L'evento avrà inizio ai studi Warner Bros. di Burbank alle 17:30 (ora italiana) di questo mercoledì e prevederà anche una proiezione di Harry Potter e la Pietra Filosofale con "alcune sorprese".

Lo speciale vedrà Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, accompagnati dal regista Chris Columbus e da altri stimati membri del cast che hanno partecipato agli otto film della saga Harry Potter, tornare ad Hogwarts per la prima volta per celebrare l’anniversario del primo film della saga.

Continua a leggere su BadTaste