Harry & Meghan: A Royal Romance, trovati gli interpreti di William e Kate

Il racconto televisivo della storia d'amore andrà in onda in primavera su Lifetime

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Lifetime ha individuato gli interpreti che presteranno il volto al principe William e a Catherine Middleton nel prossimo Harry & Meghan: A Royal Romance, che racconterà la storia d'amore tra il principe e la sua futura moglie.

Ad interpretare il figlio maggiore di Carlo e Diana sarà l'attore australiano Burgess Abernethy, mentre Laura Mitchell porterà sullo schermo la consorte. Scelti anche i piccoli attori Preston Karwat e Briella Wintraub, che interpreteranno il principe George e la principessa Charlotte.

Parisa Fitz-Henley (Jessica Jones) e Murray Fraser (The Loch) interpreteranno il principe Harry e Meghan Markle. In precedenza il progetto analogo William & Kate: The Movie era andato in onda 11 giorni prima dell’atteso matrimonio reale. Alla regia ci sarà Menhaj Huda, già a proprio agio nel mondo della famiglia reale avendo lavorato nella serie The Royals.

Che ne pensate? Seguirete il film?

Continua a leggere su BadTaste