Harry & Meghan: Escaping the Palace, Lifetime annuncia la produzione del film

Lifetime ha annunciato la produzione del film televisivo Harry & Meghan: Escaping the Palace, dedicato alla coppia che ha abbandonato la famiglia reale britannica

Condividi

Lifetime ha annunciato la produzione del film televisivo Harry & Meghan: Escaping the Palace, il terzo progetto dedicato alla storia del principe Harry e Meghan Markle.

Il lungometraggio, secondo quanto dichiarato dall'emittente, racconterà quanto "realmente accaduto" nell'anno trascorso dal matrimonio alla decisione della coppia di andarsene dal Regno Unito, insieme al figlio Archie, per iniziare una vita distante dalle regole del palazzo.

Lifetime ha annunciato che il film racconterà il senso di isolamento e tristezza che ha provato Meghan e la delusione dei due coniugi nel non sentirsi difesi dallo staff della famiglia reale che non avrebbe agito per impedire gli attacchi della stampa, mentre Harry ha iniziato a temere di non essere in grado di proteggere la moglie e il figlio dalle "stesse forze" che pensa abbiano contribuito agli eventi che hanno portato alla morte della madre.
Il progetto dovrebbe inoltre dare spazio alle liti in famiglia tra Will e Harry, Kate e Meghan, e del principe che si è trovato in disaccordo con il padre Charles e il fratello, elementi che hanno portato alla scelta di andarsene dal Regno Unito.

Il casting è attualmente in corso e le riprese dovrebbero iniziare in primavera. La regia è stata affidata a Menhaj Huda, mentre la sceneggiatura è firmata da Scarlett Lacey.

Che ne pensate della produzione del film Harry & Meghan: Escaping the Palace? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste