Harry Lennix sarà il generale Swanwick in Man of Steel

Ha guidato il popolo di Zion nei sequel di Matrix, e in Man of Steel guiderà l'esercito: Harry Lennix entra nel cast del Superman di Zack Snyder...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Variety annuncia un nuovo ingresso nel cast di Man of Steel, il nuovo film di Superman diretto da Zack Snyder.

Harry Lennix, che nei sequel di Matrix guidava il popolo di Zion, interpreterà un generale alla guida dell'esercito americano, o come lo descrive il sito "un ufficiale militare di alto livello di nome Generale Swanwick". L'attore si unisce a Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Russell Crowe e Julia Ormond.

Intanto, negli ultimi giorni si è diffusa una nuova (presunta) sinossi del film, assolutamente non confermata, che riprende i rumour dei mesi scorsi:

Clark Kent è un reporter freelance tra i venti e i trent'anni, che viaggia in tutto il mondo per seguire una serie di notizie. Un giorno è costretto a tornare in azione per trovare un assassino in fuga anziché seguire un conflitto etnico tra i clan Ghuri e Turaaba nell'Africa occidentale. Tornerà a Smallville per scoprire qualcosa di più sulle proprie origini e diventare l'eroe che è destinato a essere.

Ovviamente non sappiamo se questa trama è vera o falsa: vi terremo aggiornati.

Man of Steel uscirà nel dicembre del 2012.

Continua a leggere su BadTaste