Harrison Ford vuole uccidere Indiana Jones?

Mentre si attendono notizie per quanto riguarda un eventuale script di Indiana Jones 5, un rumour rivela che Harrison Ford vorrebbe uccidere Indiana nel prossimo film, e passare il testimone a Shia LaBeouf...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: ShowbizSpy

[UPDATE] Un portavoce di Harrison Ford ha dichiarato all'HuffingtonPost che il rumour di ShowbizSpy è falso.


Ancora una volta è ShowbizSpy a parlarci del nuovo film di Indiana Jones, il quinto, del quale finora sappiamo davvero poco - se non che Steven Spielberg e George Lucas stanno lavorando a un'idea.

Il sito ora rivela che Harrison Ford vuole nientemeno che uccidere il personaggio di Indiana nel quinto film, in modo da passare il testimone definitivamente a suo figlio Mutt, interpretato da Shia LaBeouf in Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo:

George Lucas sembra mostrare una certa resistenza all'idea, ma Steven Spielberg la sta prendendo in considerazione. La cosa divertente è che Ford voleva che accadesse lo stesso con Han Solo nella saga di Star Wars, ma George Lucas chiuse il discorso. Questa volta però Lucas non ha tutto il potere nelle sue mani.

Inutile dire che per ora questo rimane un rumour, e che ne sapremo qualcosa di più quando sarà lo stesso Harrison Ford a dire la sua versione dei fatti...

Nel cast di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, oltre a Harrison Ford, anche Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone e Karen Allen.

Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film è uscito il 22 maggio 2008 in USA, il giorno dopo in Italia.

Trovate tutte le informazioni sul film e la recensione nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste