Harrison Ford parla della scena preferita in Indiana Jones 5 e dello sciopero degli sceneggiatori
Harrison Ford ha parlato della scena preferita in Indiana Jones 5, da domani al cinema, e dello sciopero degli sceneggiatori
Durante un'intervista con Variety Harrison Ford ha parlato della sua scena preferita di Indiana Jones 5, da domani nei cinema italiani.
"Ci ritroviamo nel 1969 e vediamo lo stesso uomo, dichiaratamente lo stesso uomo che si risveglia nel suo appartamento condominiale. È un uomo pigro in mutande con un bicchiere vuoto in mano. [...] È una delle mie scene preferite mai girate per un film. L'ho fatto per esprimere la sua vulnerabilità e la sua età. Credo sia una bellissima sequenza in un film dannatamente bello".
C'è bisogno di maggiore giustizia nella nostra società, sia economica che di ogni altro tipo. Soffriamo senza sceneggiature, […] perciò dobbiamo collaborare in tutti i settori per fare cinema, sostenerci dovunque sia possibile, com'è giusto che sia.
Indiana Jones 5 (Indiana Jones e il Quadrante del Destino) sarà nelle sale dello stivale dal 28 giugno. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.
Cosa ne pensate e quanto attendete il nuovo Indiana Jones? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
BadTaste è anche su Twitch!