Harrison Ford rimprovera Conan O'Brien perché non ricordava il nome del suo personaggio in Star Wars

Harrison Ford rimprovera Conan O'Brien che non si ricorda il nome del suo personaggio nella saga di Star Wars

Condividi

Per promuovere il suo ultimo film, Indiana Jones 5 (LEGGI LA RECENSIONE), Harrison Ford è stato recentemente ospite del podcast di Conan O’Brien, dove si è parlato della sua lunga carriera.

Ad un certo punto, mentre O' Brien stava leggendo i suoi appunti sul luogo di nascita di Ford, l'attore lo ha interrotto, dicendo: "Se questa è la qualità della tua ricerca… immagino che lo sia perché proprio qui c'è scritto 'Harrison Ford' e poi hai dovuto scrivere 'Han Solo'. Non riuscivi a ricordartelo?". Il conduttore non si è scomposto e ha spiegato:

L'ho scritto perché ho sentito che eri in alcuni film di Star Wars, e questa è stata una novità per me perché ho visto quei film e non pensavo che ci fossi davvero. Non ti ho riconosciuto. Scusa, ricordo Chewbecca, il tizio con l'elmo nero, e altre persone…

"Perché non sei più in televisione?", rilancia ironicamente Ford [il noto conduttore di talk show si è ritirato nel 2021, ndr.]. "Penso sia abbastanza ovvio", risponde con una risata O' Brien. Potete vedere la clip con la registrazione del passaggio in questione qui sotto:

Indiana Jones 5 (Indiana Jones e il quadrante del destino) è nelle sale italiane dal 28 giugno. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate dello scambio tra Harrison Ford e Conan O'Brien? Lasciate un commento!

FONTE: Twitter

Continua a leggere su BadTaste