Harrison Ford ricorda Chadwick Boseman: "Era un eroe come quelli che interpretava"

Harrison Ford e Chadwick Boseman avevano recitato insieme in 42 - La vera storia di una leggenda americana, film sulla vita di Jackie Robinson

Condividi

Ai vari tributi alla memoria di Chadwick Boseman, purtroppo scomparso qualche giorno fa per le conseguenze di un tumore al colon, si è aggiunto nelle ore scorse anche quello di Harrison Ford. La leggendaria star di Guerre Stellari e Indiana Jones aveva recitato insieme al protagonista di Black Panther in 42 - La vera storia di una leggenda americana, film sulla vita di Jackie Robinson, il primo giocatore afroamericano a prendere parte alla Major League Baseball.

Il tributo di Harrison Ford arriva dalle pagine dell'Hollywood Reporter:

Chadwick Boseman era interessante, potente e autentico come i personaggi che sceglieva di interpretare. La sia intellogenza, la sua dignità personale e il suo profondo impegno hanno ispirato i suoi colleghi ed elevato le storie che sceglieva di raccontare. Era un eroe come quelli che interpretava. Le persone l'hanno amato e ci mancherà profondamente.

CORRELATI

Cosa ne pensate di questo tributo di Harrison Ford alla memoria di Chadwick Boseman? Potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste