Harrison Ford sorprende alcuni fan di Star Wars nel nuovi video di Omaze Force for Change

Alcuni fan di Star Wars vengono letteralmente colti alla sprovvista da Harrison Ford nel nuovo video pubblicato da Omaze

Condividi
La partnership fra la Lucasfilm e Omaze prosegue.

Nel nuovo video pubblicato sul canale ufficiale di Star Wars presente su Youtube, l'associazione impegnata nella raccolta di fondi da destinare in beneficenza, pubblicizza la possibilità di partecipare alle premiere di Star Wars: Il Risveglio della Forza che si terranno a Los Angeles e Londra in maniera alquanto... particolare.

Due incaricati di Omaze effettuano delle videochiamate a dei donatori ignari che, di lì a poco, verranno salutati da un Harrison Ford estremamente sorridente e incline allo scherzo.

Potete vedere il tutto direttamente qua sotto:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste