Harrison Ford possibilista su Indiana Jones 5

In una nuova intervista Harrison Ford spiega di essere ancora disponibile a interpretare Indiana Jones in un nuovo film, anche se non è l'azione che lo interessa...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Non è passato molto tempo dalle ultime dichiarazioni di Frank Marshall su Indiana Jones 5, e oggi tocca a Harrison Ford parlare del potenziale film sulle pagine del Telegraph.

Sappiamo che George Lucas sta pensando a un soggetto per questo nuovo episodio ormai da diversi anni, e più passa il tempo più l'impressione è che la saga si concluderà al quarto film (soprattutto ora che la Lucasfilm è di proprietà della Disney). Ma Ford si dice possibilista:

Abbiamo visto lo sviluppo di questo personaggio, lo abbiamo visto crescere in un determinato periodo di tempo, mi sembra appropriato e ok per lui tornare con un grande film nel quale non deve per forza essere un grande eroe d'azione.

Per quanto mi riguarda, la cosa interessante di questo personaggio era che lui predominava, aveva coraggio, umorismo e intelligenza, ma era anche impaurito e cercava di sopravvivere. Tutte cose che posso fare ancora.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste