Harrison Ford parla di Indiana Jones 5

Il successo di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo ha messo in fibrillazione George Lucas, che ora vuole realizzare Indiana Jones 5. Ecco cosa ha detto Harrison Ford sul film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte:MTV

Uno dei film più importanti dell'anno è stato, senza dubbio, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: il quarto episodio della saga ha dimostrato non solo che Harrison Ford poteva rivestire i panni dell'archeologo più amato del Mondo ancora una volta, ma - visto il successo (quasi 800 milioni di dollari incassi) - che potrebbe tenerli addosso anche per un quinto episodio. Tant'è che George Lucas si è messo subito al lavoro per pensare a una nuova idea, cosa che ha annunciato lo stesso Ford qualche mese fa.

Intervistato da MTV, l'attore ha aggiornato sulla situazione:

Un quinto episodio è inevitabile?
Non lo so. Se troviamo una buona idea...

Dipende tutto da George Lucas a questo punto?
Sì. E' questo il processo. Con solo qualche input a sua disposizione lui si mette a cercare il MacGuffin (il punto principale attorno a quale ruota tutta la trama) e lo trasforma in una storia. A un certo punto abbiamo la possibilità di dare una occhiata e dare qualche consiglio.

E non ha ancora trovato il MacGuffin?
No, siamo ancora agli inizi.

La fine del quarto film lascia il tuo personaggio in una posizione decisamente intrigante: ha una moglie e un figlio. Potrà ancora essere un uomo di avventura?
Ne ha viste di tutti i colori, e loro sono gli unici testimoni, ricordatevelo. E' questa la cosa interessante.

Nel cast di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, oltre a Harrison Ford, anche Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone e Karen Allen.

Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film è uscito il 22 maggio in USA, il giorno dopo in Italia.
Trovate tutte le informazioni sul film e la recensione nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste