Harrison Ford NON vuole parlare di Episodio VII!

Mancano due anni all'uscita di Star Wars: Episodio VII, e Harrison Ford è già esasperato dalle domande dei fan, come ha dimostrato lo show di Jimmy Kimmel...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mancano più di due anni all'uscita di Episodio VII, e per ora del film di J.J. Abrams sappiamo molto poco: qualche tempo fa è arrivata la conferma che alcuni dei protagonisti della prima trilogia saranno nel cast, ma nient'altro.

Inutile dire che a ogni occasione in cui Harrison Ford compare in pubblico qualcuno finisce per fargli domande sul film, e con l'uscita del suo nuovo film, 42, l'attore ha partecipato a diversi talk show, incluso quello di Jimmy Kimmel.

Quest'ultimo è stato congelato da Ford non appena ha provato a chiedergli qualcosa su Star Wars. A quel punto, Kimmel ha accettato domande dal pubblico, purché non fossero legate a Star Wars. Il risultato, decisamente comico, potete vederlo nel video sottostante:

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste